Skip to main content

Venite a trovarci!

dal 22 al 24 ottobre

Messe Zürich, Padiglione 3 C 20

Strutture per i test

Presso il Living Lab dello SCDH è possibile studiare l’effetto di fattori quali: la luce, il colore, l’acustica o la percezione tattile in condizioni controllate e riproducibili, o testare l’assenza di barriere. Le strutture per i test sono allestite e attrezzate in base all’incarico o alla domanda di ricerca.

Dalla leggibilità o assenza di barriere della segnaletica all’influenza di diverse fonti di luce, all’effetto di un particolare colore o superficie, lo SCDH offre una piattaforma di simulazione e ricerca completa con le sue strutture per i test. Sale di controllo con telecamere, un sistema di motion capture e soluzioni di eye tracking consentono di misurare e osservare le esperienze degli utenti in ogni specifica situazione di test.

In nostri campi di attività «comunicazione visiva», «oggetti e ambiente» e «sistemi e processi» forniamo una formazione continua e offriamo analisi, consulenze, simulazioni e co-prototyping, sia in termini di servizi che di mezzi di ricerca ottenuti in modo competitivo.

Was wir tun

Contatto

Contatto

Il contatto costituisce il primo passo verso la collaborazione. Cogliete l’occasione di conoscerci. Vi aspettiamo!
*Mandatory